chi siamo

Canapoil è il brand storico di Eatruscan che trova la sua NATURALE dislocazione in erboristerie, store biologici/Km 0. Canapoil non è soltanto un marchio ma soprattutto è un’idea, un’idea che poggia sulla convinzione che si possa vivere in modo naturale senza avvelenare noi stessi.  Le nostre piante di canapa sono coltivate biologicamente, intorno alle piantagioni ci sono solo boschi cedui pluriennali, non utilizziamo erbicidi o pesticidi ne concimi chimici ma unicamente sole e acqua della nostra sorgente e il più grande organismo di controllo a sorvegliare l’operato di Eatruscan sono le colonie di api che alloggiano vicine ai campi.
I metodi di estrazione utilizzati, assolutamente unici perché frutto di una nostra speciale metodica brevettata,  non richiedono l’uso di sostanze chimiche o solventi nocivi. Questo ci permette di raggiungere un livello eccezionalmente elevato di purezza nei prodotti che proponiamo al mercato. La vostra salute e la salubrità dell’ambiente stesso sono la nostra priorità.

L’azienda è un villaggio al 100% indipendente e ad impatto negativo dove tutto quello che serve è autoprodotto per questo principi di permacoltura sono attuati per garantire la massima sostenibilità; in questo ambiente incontaminato lavoriamo i nostri raccolti ed è sempre qui che realizziamo i nostri prodotti, rispettando la natura e quindi noi stessi.

qualità controllata